TERMINI DI PRENOTAZIONE

Si presti attenzione alle condizioni e ai termini di prenotazione:

EFFETTUARE UNA PRENOTAZIONE

Il pagamento relativo alla prenotazione verrà detratto dalla carta di credito del cliente una volta effettuata la prenotazione. Il saldo verrà addebitato alla carta di credito del cliente attraverso l’utilizzo di Irish Welcome Tours Limited. La ricevuta di conferma della prenotazione fornirà maggiori dettagli su quanto è stato pagato. Gli extra consumati durante il soggiorno (es. bibite, cibo, etc.) dovranno essere pagati alla fine di quest’ultimo direttamente presso l’hotel. Vi sarà un contratto completo solo quando si riceverà l’intero importo e la prenotazione risulterà confermata. Il prezzo e i soggiorni offerti sul nostro sito web sono soggetti a disponibilità.

Il nostro sito web utilizza un sistema di sicurezza 3D studiato unicamente per la sicurezza delle transazioni online. Questo sistema è pensato per la realizzazione di pagamenti online sicuri e prevede, oltre all’autorizzazione diretta del titolare al momento dell’acquisto, anche un attento controllo attraverso Verified Visa by Visa e SecureCode. La transazione effettuata attraverso Verified Visa by Visa o SecureCode ridirigerà l’operazione direttamente al sito Web della banca di pertinenza. Dunque, al titolare della carta di credito potrebbe essere richiesto un codice di autenticazione da parte di questa.

TERMINI DI CANCELLAZIONI O MODIFICA

CANCELLAZIONE

*E’ previsto un addebito di 20 euro per ogni prenotazione cancellata.
*Per le prenotazioni cancellate tra i 2 e i 6 giorni prima dell’arrivo del cliente verrà addebitata solo la prima notte di soggiorno.
*Se la cancellazione viene effettuata in meno di 48h dal primo giorno di soggiorno non verrà restituito alcun rimborso.
Le cancellazioni possono essere effettuate: online, contattando Hotelsireland.com, chiamando direttamente al numero +353(0)12933040 o inviando un messaggio di posta elettronica a hotels@hotelsireland.com.
*** Si consideri che non è possibile effettuare cancellazioni o modifiche contattando direttamente l’hotel. ***

QUALORA SI DESIDERASSE EFFETTUARE UNA MODIFICA, LA PREGHIAMO DI CONTATTARE IL NOSTRO SERVIZIO PRENOTAZIONE.

* Modifiche gratuite per prenotazioni modificate fino a 7 giorni prima della data di arrivo.
* Qualunque modifica realizzata sino a sei giorni a partire dall’ arrivo del cliente potrebbe includere il costo della prima notte di soggiorno. Si è pregati di mettersi in contatto con il nostro servizio prenotazioni.
* Eventuali modifiche realizzate entro le prime 48h del soggiorno includeranno le spese della prima notte di soggiorno.

Le modifiche possono essere effettuate: online, contattando Hotelsireland.com chiamando direttamente al numero +353 (0) 1 2933040 o inviando un messaggio di posta elettronica a hotels@hotelsireland.com.

*** Si consideri che non è possibile effettuare cancellazioni o modifiche contattando direttamente l’hotel. ***

MODIFICHE DA PARTE DELL’AGENZIA

Nel caso improbabile in cui l’agenzia modifichi la prenotazione, ciò verrà confermato per iscritto prima dell’ arrivo del cliente. Qualora non si dovesse essere soddisfatti delle alternative da noi fornite, verrà restituito il saldo per intero.

COSA INCLUDE IL PREZZO

I prezzi degli hotel riservati attraverso Hotelsireland.com includono le spese di tasse e imposte, eccetto che sulla pagina web dell’hotel selezionato non venga indicato il contrario.

Offerte speciali:
Il pacchetto con cena include una cena + una colazione previste per il primo giorno del soggiorno. Preghiamo di assicurarsi di aver effettuato la prenotazione del ristorante attraverso l’hotel prima dell’ arrivo presso quest’ultimo.
*** Pacchetti con cena, bibite e altre spese non sono inclusi nel prezzo pagato. ***

ATTENZIONE: In alcuni hotel sono considerate come camere triple le stanze con un letto matrimoniale e uno singolo.

CONFERME E BONUS

E’ responsabilità del cliente verificare che la prenotazione sia stata confermata e assicurarsi che tutti i dettagli siano corretti. Il soggiorno verrà garantito solo previa conferma dei dettagli della prenotazione. Il cliente è tenuto a presentare il documento di conferma al momento dell’arrivo presso l’hotel, infatti questo costituisce una prova del pre-pagamento effettuato.

OFFERTE 3x2

Al fine di utilizzare l’offerta 3x2 presso gli hotel selezionati e durante qualsiasi data dell’anno, il cliente può prenotare sino a 3 notti consecutive nello stesso hotel. Il prezzo calcolato costituisce il prezzo finale dell’offerta.

CLASSIFICAZIONE DEGLI HOTEL

Generalmente l’agenzia classifica gli hotel seguendo il criterio dell’Ente del Turismo Irlandese, ossia in base al numero di stelle aventi. Qualora l’hotel non dovesse avere una classificazione in stelle o se si reputa di doverlo giudicare differentemente da quanto espresso dall’Ente, l’agenzia si riserva il diritto di utilizzare una propria classificazione in stelle.

RECLAMI

Qualsiasi reclamo rispetto all’hotel deve essere notificato presso la reception dello stesso durante il proprio soggiorno. Sarà la direzione a farsi carico del problema e a correggerlo nel migliore dei modi. Qualora la volontà del cliente non dovesse essere rispettata o il problema continui a presentarsi, si è pregati di contattarci via posta elettronica all’indirizzo hotels@hotelsireland.com specificando il motivo del vostro reclamo.

I nostri Termini e Condizioni regolano il nostro sito web e la collaborazione stabilita tra agenzia e cliente. Questi stabiliscono i diritti e gli obblighi tanto degli utenti quanto dell’Irish Welcome Tours Limited come Hotelsireland.com, in relazione ai servizi da noi offerti attraverso questo sito web o qualsiasi altro sito web a cui è possibile ricollegarsi.

Prima di confermare il pagamento attraverso il pulsante “paga ora”, per favore si leggano attentamente i termini e le condizioni. Una volta premuto tale pulsante, infatti, si dichiarerà automaticamente di essere in accordo con i nostri termini e la nostra Politica di Privacy. Qualora il cliente non dovesse accettare termini o Politica di Privacy, non clicchi sul pulsante “paga ora”.

SE IL CLIENTE NON DOVESSE ACCETTARE I TERMINI E LE CONDIZIONI ELENCATE PER FAVORE NON CONTINUI CON LA TRANSAZIONE.

Contatto

Seguici