Giuseppe

Persino quando è a Palermo non smette mai di lavorare per Irlanda in italiano. Fa parte della squadra da diversi anni e risulta essere uno degli autisti e guide con maggiore esperienza. Oltre a ciò, Giuseppe è un grande appassionato di ecologia e biologia. Non esitare nel chiedere qualsiasi cosa: saprà raccontarti tutto sulla storia e sull'evoluzione d'Irlanda.

Benedetta

Benedetta arriva direttamente dall'Università del Salento. Italiana di nascita però con una conoscenza della lingua spagnola così approfondita per potrebbe guidare in entrambe le lingue. Nonostante la sua giovane età è una guida molto preparata: ti saprà raccontare tutto sui vichinghi e sulle rivoluzioni di Irlanda.Ma soprattutto, se necessitate di qualche consiglio su cosa fare o vedere a Dublino affidatevi ai suoi consigli.

Andrea

Andrea proviene dalla provincia di Teramo e, nel corso degli anni, ha lasciato la topografia per dedicarsi al turismo. Arriva dall'Italia ma conosce molto bene lo spagnolo e il portoghese. Non appena è arrivato in Irlanda si è innamorato dell'isola. Se sarà la tua guida a Belfast, ti racconterà come nessuno la leggenda del selciato del gigante. Tra le sue passioni vi sono anche la musica e lo sport, magari qualcuno di voi potrà approfittarne per avere consigli e suggerimenti sugli sport gaelici.

 

Contatto

Seguici