Back to Blogs

Game of Thrones: arriva la mostra più importante a Belfast

trono di spade Belfast

I fan della già leggendaria serie di HBO Game of Thrones sono fortunati, perché questo 11 aprile è l’apertura che è destinata ad essere la più importante esposizione di Games of Thrones nella città di Belfast, Irlanda del Nord.

Rimarrà aperto per quasi 5 mesi, fino al 1 ° settembre, quindi non hai scuse, non puoi perdertelo.

Trono di Spade: la mostra itinerante

Il luogo prescelto per ospitare la mostra sarà il TEC Belfast, un enorme padiglione multiuso situato nel Titanic Quarter, in 17 Queen’s Street
molto vicino al Museo del Titanic e agli studi che la serie stessa ha usato per filmare molti capitoli durante tutti questi anni.

Cosa vedrai in Game of Thrones alla mostra di Belfast

Trono di Spade targaryen

foto di Mahala Nuuk

Preparati per l’esperienza perché sono sicuro che sarai sorpreso dall’ampio spiegamento che gli organizzatori GES Events faranno, insieme alla collaborazione di HBO.

Ci sono molti pezzi autentici che verranno esposti, ma non saranno lasciati in una vetrina in modo da poterli vedere per un momento, scattare una foto e passarli, altrimenti andranno oltre.

Stanno per fare una divisione per aree in cui ricreeranno scene diverse da alcuni capitoli delle loro 7 stagioni, con scenari che riconoscerete se siete uno di quelli che non possono smettere di guardare la serie Game of Thrones.

Alla fine, ciò che i creativi hanno pensato a tutto questo è un’esperienza dinamica e interattiva con tocchi multimediali che ti renderanno felice.

Itinerario da seguire nella mostra

Come puoi vedere, qui non c’è spazio per l’improvvisazione. E per questo hanno preparato un viaggio affascinante:

  1. Winterfell, quei freddi paesaggi del Nord che di tanti capitoli sono stati protagonisti della serie.
  2. The Kingsroad, la bella e accattivante strada reale alberata, che ha la sua vera versione nella stessa Irlanda del Nord, The Dark Hedges, che puoi incontrare nel circuito dell’Irlanda del Nord che ti offriamo in Irlanda in spagnolo.
  3. La città di Meereen con Immaculate Warriors. Un’intera guarnigione di combattenti feroci e leali della casa Targaryen, nei loro oscuri semi di guerra che sollevano passioni.
  4. Abiti della casa Targaryen, che sono diventati un’icona della moda nel mondo delle serie e dei film di questo tema.
  5. La casa del bianco e nero, dove nulla è come sembra.
  6. Castle Black, la casa dei Guardiani della notte.
  7. Iron Throne, il più atteso da tutti i partecipanti, l’autentico.

Dove acquistare i biglietti per la mostra Game of Thrones

Trono di Spade Belfast

foto di Mahala Nuuk

Puoi acquistare i biglietti per The Touring Exhibition da Games of Thrones sul sito ufficiale online e il suo prezzo varia a seconda del mese e del giorno in cui decidi di andare.

Durante i mesi di aprile e maggio, dal lunedì al giovedì, il prezzo è di 15 sterline, a cambio di circa 17,50 €, per oltre 13 anni. Mentre
Venerdì a Domenica è 17,50 sterline, circa 20,45 €.

E da giugno ad agosto i prezzi restano direttamente a 17,50 sterline. Logicamente in queste date l’organizzazione anticipa una maggiore affluenza di pubblico e quando aumenta la domanda il prezzo sale.

C’è un biglietto ridotto per i bambini tra i 5 e i 13 anni e i bambini sotto i 5 anni hanno l’ingresso gratuito. E ti addebiteranno sempre una sterlina per le spese di gestione, ma ne vale sicuramente la pena, giusto?

Devi anche tenere a mente che il tuo biglietto avrà un tempo di ingresso particolare e che puoi scegliere al momento dell’acquisto, purché vi sia una disponibilità chiara. Questo viene fatto dall’organizzazione in modo che non ci siano grandi agglomerati e tutti possano
goderne.

Prendi un souvenir di Game of Thrones

E visto che sei lì, sei sicuro di fare un pica e farti un regalo … E avrai a tua disposizione merchandising ufficiale da acquistare, che non fa mai male. Perfino un amico, un parente o un vicino ti chiedono di prendere qualcosa per favore.

Orari di apertura della mostra

Gli orari di apertura sono ampi, aprendo le porte nei mesi di aprile e maggio dalle 10 del mattino alle 7 del pomeriggio ogni giorno, aumentando di altre due ore da giugno a settembre, a partire dalle 9 di mattina e chiudendo alle 8 nel pomeriggio.

Sicuramente dopo tutto quello che ti abbiamo detto, vuoi venire in Irlanda per visitare questa grande mostra, sì …

  • Posted in: