Una volta che IRLANDA TOURS conferma la tua prenotazione, viene stipulato un contratto tra IRLANDA TOURS e te secondo i termini e le condizioni stabiliti di seguito. IRLANDA TOURS, di seguito “la società”, confermerà la tua prenotazione solo dopo aver ricevuto il pagamento completo per il tuo servizio.

Chiunque effettui un acquisto di servizi Irlanda Tours, tramite Irlanda Tours o terze parti, accetterà questi termini e condizioni.

  1. Prenotazione

Una volta effettuato il pagamento completo, ti verranno assegnati uno o più posti non numerati nel tour specifico e ti verrà inviata una conferma via e-mail. Questa sarà la conferma della prenotazione che dovrai portare al punto di partenza come prova del contratto. Accettiamo conferme cartacee e codici QR digitali.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per e-mail errate o mancato invio di e-mail. Se la tua conferma non arriva in tempo o non arriva affatto, devi chiederci di inviarti nuovamente l’e-mail di conferma per il servizio per il quale hai pagato.

È responsabilità del passeggero verificare la correttezza delle date e dei servizi prenotati al ricevimento dei propri documenti di viaggio.

Nel caso in cui il tuo nome non compaia nell’elenco dei partecipanti il giorno del tour, la società indagherà se tu o qualcuno per tuo conto avete effettuato una cancellazione.

Una volta iniziato il nostro servizio, accetti e rispetti i termini e le condizioni che descriviamo di seguito.

Ci riserviamo il diritto di vendere i posti riservati se il pagamento completo non è stato effettuato.

  1. Assicurazione

I nostri veicoli sono completamente assicurati e i nostri tour hanno responsabilità civile.

Nel prezzo del biglietto non è inclusa alcuna copertura assicurativa di viaggio.

Non siamo responsabili per eventuali lesioni o perdite subite durante la partecipazione ad attività opzionali al di fuori del nostro servizio.

Ti consigliamo di stipulare prima del viaggio un’assicurazione completa che copra l’annullamento, le spese mediche, gli infortuni personali, il bagaglio personale, il denaro e la responsabilità civile.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per furto, smarrimento o danneggiamento di effetti personali in qualsiasi momento durante la fornitura dei nostri servizi.

  1. Politica di rimborso per cancellazioni o modifiche da te apportate

Nei nostri tour giornalieri puoi ricevere un rimborso completo se annulli fino a 2 giorni (48 ore) prima della partenza del tour e puoi anche modificare la data.

Non è prevista alcuna possibilità di rimborso dopo l’orario limite che regola il tour prenotato. Inoltre, non verrà effettuato alcun rimborso totale o parziale una volta iniziato il tour, o in relazione a qualsiasi pacchetto turistico, alloggio, pasti o qualsiasi altro servizio iniziato.

Tieni presente che i nostri tour hanno un prezzo in euro. Se acquisti un tour con una carta denominata in un’altra valuta, ad es. USD, GBP, AUD, ecc., l’importo esatto addebitato sulla tua carta sarà basato sul tasso di cambio prevalente nel mercato valutario globale al momento dell’acquisto. Se il tasso di cambio si muove a tuo favore tra la data di acquisto e la data di cancellazione, ciò significa che potresti ricevere un rimborso nella tua valuta superiore all’importo originale riportato sull’estratto conto della tua carta di credito. Se il tasso di cambio si muove a tuo sfavore tra la data di acquisto e la data di annullamento, ciò significa che potresti ricevere un rimborso nella tua valuta inferiore all’importo originale riportato sull’estratto conto della tua carta di credito. I tassi di cambio fluttuano 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e sono una funzione del commercio valutario globale. Non abbiamo alcun controllo sui tassi di cambio. Rimborseremo solo l’intero importo in EUR che abbiamo ricevuto al momento della prenotazione.

Le prenotazioni effettuate tramite un agente o un affiliato possono essere cancellate solo tramite tale agente o affiliato.

Devi saperlo quando prenoti direttamente tramite www.irlandaenespanol.com o www.irlandainitaliano.com invece che tramite una piattaforma affiliata come www.civitatis.com, www.tripadvisor.com, www.viator.com, www.getyourguide. com, contribuisce con una percentuale maggiore del prezzo della prenotazione a sostenere la nostra attività locale e contribuisce alla sostenibilità di questi tour.

Per i tour lunghi (circuiti), la cancellazione della prenotazione deve essere effettuata tramite e-mail a info@irlandaenespanol.com.

Hai diritto ad un rimborso completo solo se ci dai un preavviso di almeno 60 giorni prima di cancellare una prenotazione interamente pagata. Se è stato versato solo un acconto, non sarà previsto alcun rimborso.

Se il preavviso è inferiore a 60 giorni, non è possibile alcun rimborso.

Se il motivo della cancellazione è coperto dalla polizza assicurativa, potresti essere in grado di presentare un reclamo ai sensi di tale polizza.

  1. Politica di rimborso per cancellazioni o modifiche da parte nostra

Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri itinerari in qualsiasi momento a causa di circostanze impreviste e di forza maggiore nell’interesse di uno sviluppo più agevole del tour (ad esempio chiusure stradali, condizioni meteorologiche estreme, ecc.). Come professionisti, ci impegneremo per evitarlo, ma lo faremo sempre, se necessario, per la sicurezza dei nostri passeggeri.

Ti offriremo di ricevere il servizio in un’altra data possibile o un buono dell’importo del servizio per utilizzarlo in un’altra data.

I nostri tour operano con un numero minimo di 5 prenotazioni. Qualora fossimo costretti a sospendere il servizio, offriremo la possibilità di effettuare il tour in una data diversa o un tour diverso nella stessa data, oppure il rimborso della somma versata.

 

  1. Comportamento del cliente

È tua responsabilità arrivare puntuale all’orario concordato nei punti di partenza e intermedi del servizio. Se non sei puntuale, non siamo responsabili per i costi sostenuti.

Devi rispettare le leggi della Repubblica d’Irlanda, dell’Irlanda del Nord e dell’Unione Europea durante i viaggi nei nostri tour. Ti chiediamo di mostrare rispetto per le varie usanze esistenti in Irlanda e per le restrizioni locali. In caso contrario, sarà decisione finale del nostro rappresentante annullare il servizio, senza alcun rimborso. Una condizione della prenotazione è che tu rispetti l’autorità e le decisioni del rappresentante nominato da Irlanda Tours che garantirà il divertimento generale, la sicurezza e il benessere dei membri del tour e si riserverà il diritto di rifiutarti di consentirti di continuare il tour. In tal caso, non saremo responsabili per eventuali rimborsi, compensi o costi aggiuntivi da te sostenuti.

D’altra parte, non possiamo assumerci la responsabilità per il comportamento di altre persone durante il tuo tour o per eventuali limitazioni delle strutture a causa delle tue azioni.

Devi informarci per iscritto di qualsiasi condizione medica che richieda attenzione o farmaci prima che il tuo tour inizi a vedere la sua compatibilità con il nostro servizio.

Durante il tour, la guida turistica potrebbe scattare fotografie e video di te (come parte di un gruppo) e questi potrebbero essere utilizzati nelle nostre brochure aziendali e/o in pubblicità e social media senza ottenere alcun consenso o pagamento aggiuntivo rispetto a tali fotografie e/o video. Se questo ti dà fastidio e non vuoi partecipare a queste foto o video, comunicalo gentilmente alla nostra guida.

  1. Forza maggiore

I casi di forza maggiore includono, ma non sono limitati a, casi di guerra, rivoluzione, atto terroristico, chiusura delle frontiere, epidemia, pandemia, disastro naturale, condizioni meteorologiche locali estremamente avverse o allerte meteorologiche, scioperi o conflitti civili, incendi, inondazioni o altri .

In caso di forza maggiore annunciata prima dell’inizio del servizio, la compagnia si riserva il diritto di annullare il tour o parti di esso, per motivi di salute e sicurezza, offrendo la possibilità di effettuare il tour in una data diversa o in un tour diverso. stessa data o rimborso. Se ciò non fosse possibile, emetteremo un voucher dello stesso valore del servizio.

In caso di forza maggiore una volta iniziato il tour, la compagnia si riserva il diritto di annullare il tour o parti di esso, per motivi di salute e sicurezza, e può offrire un punto di interesse sostitutivo per compensare l’itinerario, se possibile, oppure la possibilità di effettuare il tour in una data diversa o un tour diverso nella stessa data oppure l’emissione di un voucher di pari valore del servizio.

  1. Varie e eventuali

Ci riserviamo il diritto di aumentare o diminuire il prezzo dei nostri tour in qualsiasi momento.

Ci riserviamo il diritto di rendere pubbliche le brochure modificate in qualsiasi momento.

Nel caso molto improbabile che desideri presentare un reclamo formale contro Irlanda Tours, ti preghiamo di informare l’autista/guida di Irlanda Tours in quel momento. Se la questione non può essere risolta immediatamente o durante il viaggio dopo i migliori sforzi del nostro rappresentante per risolverla, il reclamo deve essere inviato via e-mail (info@irlandaenespanol.com) a Irlanda Tours non appena ragionevolmente possibile dopo la vacanza, ma entro 30 giorni in modo che il tuo reclamo possa essere esaminato. Irlanda Tours non prenderà in considerazione alcun reclamo dopo il periodo di 30 giorni. Ti verrà assicurato rispetto e cortesia durante l’elaborazione del tuo reclamo.

In nessun caso possiamo essere responsabili delle condizioni meteorologiche. Non sarà possibile annullare o modificare alcun biglietto in qualsiasi momento a causa delle condizioni meteorologiche. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le condizioni meteorologiche che potrebbero influenzare la consegna e l’attuazione del nostro itinerario.

Le condizioni di prenotazione dettagliate nel presente documento contengono l’intero contratto tra te e Irlanda Tours. Nessuna dichiarazione, termine, garanzia o condizione può essere espressa o implicita con riferimento a qualsiasi altro scritto, pubblicità o conversazione. Il presente contratto può essere modificato solo per iscritto da un funzionario debitamente autorizzato di Irlanda Tours.

I nostri tour hanno una durata stimata, a causa della natura del servizio e dei diversi fattori che possono verificarsi durante il giorno, Irlanda Tours non sarà responsabile se il servizio parte o arriva più tardi dell’orario specificato. Anche se di conseguenza si perde un servizio di connessione.

Il presente contratto e tutte le questioni da esso derivanti sono regolati dalla legge irlandese. Entrambi concordiamo che qualsiasi controversia, reclamo o altra questione derivante da o in connessione con il presente contratto o la vostra vacanza sarà trattata esclusivamente dai tribunali della Repubblica d’Irlanda. Le modifiche alle presenti Condizioni di prenotazione saranno valide solo se accettate per iscritto da Irlanda Tours.

Vogliamo parlare su Whatsapp?