Back to Blogs

Sfida raggiunta, il nostro team ha terminato la 37 Mini Marathon femminile

Women's Mini Marathon Dublino Italiano

Dopo 2 ore e 19 minuti e 10 km percorsi, i rappresentanti dI Irlanda in Italiano hanno tagliato il traguardo della 37ª edizione della Mini Marathon femminile a Dublino. Un duro sforzo che è valso la pena, soprattutto perché è stato per una buona causa, l’aiuto per i cani e gatti protettori Dogs Aids Cats e North Dublin Cat Rescue Ireland.

Margarita, Susana e Genara hanno davvero apprezzato l’atmosfera festosa di questa gara di beneficenza e stanno già pensando al prossimo anno.

30.000 donne hanno partecipato alla mini maratona di Dublino

In questa occasione, più di 30.000 donne si sono riunite, riempiendo le strade di Dublino con buone energie. Durante tutto il tour l’intero pubblico ha applaudito senza sosta, avvolgendo gli applausi di tutti i partecipanti. Inoltre, gruppi musicali, gruppi e comparsas hanno intrattenuto questo numeroso appuntamento sportivo.

Erano tutti lì per diversi motivi, ma tutti erano vantaggiosi, un record di generosità e altruismo che mescolato con lo sport rendono questo evento magico e speciale.

womens mini marathon atleti

Il partecipante più anziano ha 94 anni

Il vincitore, sebbene sia il minimo, è stato Aoibhe Richardson che ha investito solo 34 minuti e 35 secondi nel completamento del circuito. E come curiosità, la partecipante più veterana era Maureen Armstrong, di 94 anni.

Un altro fatto curioso che ci rende felici perché hanno un impatto positivo sull’ambiente era che usavamo bottiglie d’acqua i cui contenitori erano fatti con plastica riciclata e i biccheri che venivano dati erano usa e getta.

Tutti i partecipanti hanno ricevuto la loro meritata medaglia, un premio che riconosce valori come impegno, impegno, lavoro di squadra, solidarietà e vita sana.

Quindi stiamo già preparando la 38esima edizione della Mini Marathon femminile il prossimo anno.

  • Posted in: